Nightfall GDR in PokémonFamily

« Older   Newer »
  Share  
[+Blue+]
view post Posted on 28/5/2012, 17:46




NightFall GDR su Pokemon Family



Sono qui a presentarvi la storia di un GDR Tecnico e di Ruolata! Se non avete voglia di leggerla tutta sprecatevi almeno per scorrere la barra e cliccare sul link in fondo ;) vedrete che non vi pentirete di averlo fatto!
Storia...
Tutto iniziň molti anni fa, quando un eremita trovň, dove ora sorge NightFall City, una roccia.
Era insolita, viola con un bagliore azzurro intensissimo. Quando l'uomo la prese in mano un Umbreon che sembrň spuntare dal nulla l'assaltň mortalmente. Da quel giorno dell'uomo non si seppe piů nulla, ma alcuni dicono che l'Umbreon fu visto piů volte nei pressi del luogo dell'incidente con la pietra legata al collo. Il Pokémon ringhiava a chiunque si avvicinasse.

Molti anni dopo, in quel terreno fu costruita la cittŕ. L'Umbreon si rivoltň contro gli operai e molti si provocarono ferite gravi. Ma alla fine con l'intervento della polizia il Pokémon fu rinchiuso in un campo creato appositamente per i Pokémon aggressivi. Non si riuscě, perň, a togliergli la pietra dal collo.

Gli abitanti vivevano felici fino a quando non arrivň in cittŕ un Team malvagio, il Team Dark. Quando arrivň era ancora in fase di creazione e il Capo non si faceva mai vedere. Non provocarono problemi fino a quando non si misero alla ricerca della pietra che loro dicevano si chiamasse Night Stone e che aveva poteri straordinari.
Ma la cittadinanza li prese per svitati e li lasciň fare.

Il Capo, perň, ne approfittň e dopo varie ricerche scoprě dove si trovava l'Umbreon assieme alla pietra. Lo liberň durante la notte addormentando i guardiani con il bagliore di uno dei suoi occhi.
Si dice, infatti, che da quel giorno, il Pokémon divenne di un colore diverso, i tratti gialli divennero azzurri.
Il Capo e il Pokémon divennero inseparabili.

Il Team Dark continuň le ricerche sulla pietra per scoprire come usare il suo potere per convertire tutti i Pokémon alla forma shiny e controllarli.
Intanto pare che ci siano state misteriose dimissioni di gran parte del corpo di Polizia...


VISITA IL GDR CLICCANDO QUI

 
Top
0 replies since 28/5/2012, 17:46   31 views
  Share