Raduni e Fiere del fumetto

« Older   Newer »
  Share  
Julia;Yume
view post Posted on 8/8/2012, 16:28




Bene *^* Passo il tempo e creo qualche nuovo topic x33
Siccome tra agosto e settembre ci sono ben due raduni da me, ho pensato che fare un topic su raduni/fiere del fumetto fosse stato appropriato >w<
Voi a che fiere andate di solito? Io finora purtroppo sono stata solo in tre fiere in tutta la mia vita, essendomi interessata da soli circa due anni ai manga ed essendo ancora un otaku in erba ^___^"
Dalle mie parti (vengo dalla Sicilia) non ci sono spesso raduni, peggio ancora essendo a sud come lo sono io DD: In più non posso neanche spostarmi più di tanto, per dire che non sono mai stata al nord e mai stata neanche in altre parti
del mondo all'infuori della Sicilia stessa xD Almeno per ora xDDD

Scriviamo un po' a che raduni andiamo, forse potremo aaddirittura organizzarci tra utenti e incontrarci, chi lo sa x33

Io in fatto di raduni vado al Modix, al Japan School Festival e (il mio raduno più "in grande") all'Etna Comics & Games. Quest'ultimo pare aver avuto parecchio successo, vengono persone anche dall'estero per vederlo, sarebbe un po' come il Lucca del sud xD

DItemi un po' voi ^___^
 
Top
×Far×
view post Posted on 10/8/2012, 20:15




mmh io vado solo al roma comics,essendo a 2 ore e mezzo di auto xD però vorrei tanto andare al Bologna e a Lucca comics *-*
sarebbe fantastico fare un raduno tutti insieme,magari facciamo tutti un cosplay dello stesso manga *-*
 
Top
Julia;Yume
view post Posted on 11/8/2012, 18:48




Shii sarebbe ottimo >wwww< Anche senza cosplay alla fine, già il fatto di incontrarsi di persona mi sembra davvero fantastico *^*
Qualche volta DOBBIAMO riuscire ad incontrarci tutti insieme u.u
 
Top
×Far×
view post Posted on 11/8/2012, 23:08




yes u.u
 
Top
3 replies since 8/8/2012, 16:28   71 views
  Share